scusate ma qlla scemenza d è raffaella e mia dove la mettiamo????' l unica canzone completamente xiva d cntenuto scnd me non v pare'?? x qnto riguarda le altre LE AMO INFINITAMENTE
OPS HO SBAGLIATO A SCRIVEREEE XDONATEMI XD
LA VOCE DELL ANIMA...TU....MY SOULDIER
/
LA SERATA + BELLA DELLA MIA VITA ALE & ANGY FOREVER TI AMOOO AMORA MIAAA SALERNO OBBLIGATO :P
"La Xversione è segno di creatività e intelligenza" T.Ferro
Group: Mod Posts: 3291 Location: Lago di Como!
Status:
sekondo me E RAFFAELLA é MIA è servita a contrastare la felicità nll altre kanzoni xD poi bisogna dire ke insegna ad avere forsa di volontà.. un giorno Tiziano sarà Mio!!! ahah xD xk infondo qst kanzone è nata x essere riadattata.. avete presente: "..Tiziano Ferro canta a casa mia, Tiziano Ferro balla cn mia zia.." ahah xD
GRaZie TiZiaNo!
NeGo i RiCoRdi PeGGioRi, RiKiaMo i MiGLioRi PeNSieRi, VoRRei RiKoRDaSSi TRa i DRaMMi + BRuTTi, Ke iL SoLe ESiSTe xTuTTi!!!
Ciò k VoGLio Tu KaPiSKa è QnT UniKo, PReZioSo, INSoSTiTuiBiLe e SoLo TuO, Sia iL DoNo deLLa ViTa ... xK Ki Nn ViVe LaSCia iL SeGNo DeL + GRaNDe eRRoRe!
GRaZie aL... ^^TIZIANO FERRO WORLD^^ ^^IL FORUM DEL BIMBO DENTRO^^ SieTe Tt GRaNDiXiMe!!!
temple bar è jazz....un genere k tiziano nn usa molto nelle sue canzoni....puo sembrare pesante....ma è stupenda....romantica al massimo....e poi cm sa fare le note basse tzn nn le fa nex....M FA MORIREEEE
CITAZIONE ({Giaggia; @ 28/6/2009, 11:58)
Su, un pò di rispetto per Tiziano, ragà..stop!
penso k skerzare 1 po su una sua canzone in modo nn offensivo nn sia mankargli d rispetto anzi secondo me se lui leggesse riderebbe da pazzi visto cm ha accolto bn il battutone delle radio su BREATH GENTLE....non vi pare???
LA VOCE DELL ANIMA...TU....MY SOULDIER
/
LA SERATA + BELLA DELLA MIA VITA ALE & ANGY FOREVER TI AMOOO AMORA MIAAA SALERNO OBBLIGATO :P
Dìììo non ce ne manco una che non mi piace!!Adoro Soul.Dier *-* e anke Temple-Baaar mi rilassa,ed è vero è romanticissima Pooooi e Raffaella è mia mi viene sempre da cantarla a squarciagola No veramente non so scegliere,è bellissimo inserire il cd nello stereo e assaporarle una x una
Stringendoti un pò Come allora a Temple Bar E ti ruberò Un lieve “Ti amo” e poi Risentimento e poi sgomento Rabbia e dopo il vento
TIZIANO FERRO L'ERRORE NON ESISTE,E LA MIA VITA,SENZA TE NON ESISTE
Tì AMO.Tì AMO PERCHè SEI TU,Tì AMO PERCHè SEì MERAVìGLìOSO,Tì AMO PERCHè 6PERFETTO,QUALSìASìCOSA TU FACCìA,Tì AMO PERCHè MI 6SEMPREACCANTO,Tì AMO,Tì AMO,Tì AMO,Tì AMO,MA NON POSSODESCRìVERE LA TUA PERFEZìONE,Tì AMO,Tì AMO,Tì AMO,SPERO CHE ì TUOì OCCHìL'ABBìANO CAPìTO,QUANDO Mì HAì GUARDATA ìN QUEL MODO,LO SAì CHE NON LODìMENTìKERO' MAì,LO SAì ANCHE TU.E ìO SO CHE UN GìORNO Cì RìUSCìRO',E POTREMO PARLARE E SCHERZARE E RìDEREìNSìEME,ESARAì PER SEMPRE MìO...E LA NOTTE DìSTRASSE LA PAURA...
Nessuno è solo finchè di notte, anche lontano, ha chi non dorme per pensare a lui.. E penserai a lei ancora..
Group: TZN Addicted Posts: 408 Location: letto di Tiziano Ferro in camera di Valerio Scanu a casa di Marco Mengoni! <3
Status:
io se proprio devo scegliere... stop dimentica! secondo me soul-dier è una delle più belleeee!
MERY
23 luglio 2004, 3 agosto 2007, 19 luglio 2009 <-- Grazie Tiziano! <3
La perversione è segno di creatività e intelligenza. (cit. Tiziano Ferro, 23/12/2009)
TIZIANO: Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene. Quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli arei, aquile e angeli, rimani te... Nessuno è solo finchè di notte, anche lontano, ha chi non dorme per pensare a lui.. E penserai a lei ancora..
VALERIO: Questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore, affondano in lacrime i miei pensieri, è forte il bisogno che ho di amare te... Quando all'improvviso passa un giorno in un momento, quando tutto sbriciola e ogni cosa perde senso... MARCO: Guardami adesso: tra un minuto vado via, alla fine del mondo, lontanissimo da te. Non c'è nessun angelo, non c'è nel mio cielo gelido... Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai...