| |
 Nessuno è solo finchè di notte, anche lontano, ha chi non dorme per pensare a lui.. E penserai a lei ancora..
 Group: TZN AddictedPosts: 408 Location: letto di Tiziano Ferro in camera di Valerio Scanu a casa di Marco Mengoni! <3 Status:  | |
| CITAZIONE (imbranata.relativa @ 30/12/2009, 20:05) Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Grazie mille Saretta!!!!!  Avrei solo un pikkolisismo problema....  Domani sera non ci sono...  Oddio, speriamo in una replica almeno... Ha detto Paoletta, ke a volte lo danno il giorno dopo in replica il concerto di fine anno.... Sennò, ragazze, qualcuna di voi ce l'ha uno screen recorder? sarebbe l'unico modo per averlo, magari farne un dvd, un qlks  non me lo voglio perdereeee .....  Cmq, Sarè, sei riuscita in un impresa, quasi impossibile!!! Sei un GENIO!!!!!!  HO IL TUO STESSO PROBLEMAAAA  P.S. SARETTA SANTA SUBITO! MERY
23 luglio 2004, 3 agosto 2007, 19 luglio 2009 <-- Grazie Tiziano! <3
La perversione è segno di creatività e intelligenza. (cit. Tiziano Ferro, 23/12/2009) TIZIANO:Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene. Quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli arei, aquile e angeli, rimani te...
Nessuno è solo finchè di notte, anche lontano, ha chi non dorme per pensare a lui.. E penserai a lei ancora..VALERIO:Questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore, affondano in lacrime i miei pensieri, è forte il bisogno che ho di amare te... Quando all'improvviso passa un giorno in un momento, quando tutto sbriciola e ogni cosa perde senso...MARCO:Guardami adesso: tra un minuto vado via, alla fine del mondo, lontanissimo da te. Non c'è nessun angelo, non c'è nel mio cielo gelido... Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai... Immagini di: *-.Polvere di soul-dier.-*FORUM:    |
| | |